Chi siamo

In ncsLAB entri in un mondo che non ti aspetti, in un laboratorio creativo senza tempo. 

Ti rendi conto di essere in un luogo che con gli anni è stato contaminato da tutte le tipologie di forma artistica: moda, arte, cinema, fotografia, musica e dalla vita stessa. Questo approccio multidisciplinare, la ricerca dell’essenzialità attraverso l’esuberanza, ha portato ad avere un design a lungo termine, capi sempre contemporanei. 

ncsLAB è il frutto della passione di Nicola Scaglione, fondatore e designer creativo, divertente e vivace, la cui energia e curiosità costante, affiancata dalle persone che fanno parte del suo team, fanno si che il brand sia esattamente così com’è: essenziale, dinamico e naturale.

L’espressione di purezza fa parte dell’identità di ncsLAB, una purezza che racchiude un mondo ricchissimo e che offre la possibilità di essere reinterpretato e reso proprio. Un capo ncsLAB lascia la libertà di espressione, vive con la quotidianità di chi lo indossa, interpretato attraverso la propria identità e personalità.

ncsLAB è anche sinonimo di una creatività colorata, positiva e consapevole. La ricerca, la passione e l’educazione culturale hanno portato allo sviluppo, sempre in movimento, di una corrente spontanea propria. 

Fedele al made in Italy, rispetta la persona e l’ambiente che ci circonda, utilizzando fibre riciclate miscelate a fibre vergini di altissima qualità, così da poter ridare una nuova vita al passato.